Reimposta tutto

CASSIN RAMPONI ALPINIST TECH


Prezzo Sherpa online: 168,07 €
Magazzino: Ronco (disp. 4)
Descrizione

• Monopunta frontale a T
• Punta frontale secondaria per maggior sostegno e stabilità
• Il rampone più leggero della gamma CASSIN
• Design asimmetrico che segue fedelmente la forma della suola
• Asta di regolazione integrata col tacco che assicura la rigidità del rampone
• Sistema di regolazione a doppia fila di fori e innovativa leva posteriore a 3 posizioni
• Antibott ad azione attiva incluso
• Custodia regolabile in dotazione, con fettucce per fissarla esternamente allo zaino e tasca per accessori

Rampone estremamente tecnico, evoluzione monopunta del modello Alpinist Pro. L'Alpinist Tech, ideale per cascate di ghiaccio e misto, si distingue per la sua leggerezza, essenzialità e precisione. La punta frontale a T garantisce ottima penetrazione nel ghiaccio più compatto, e sostegno in quello meno coerente. È coadiuvata dalla punta frontale secondaria dalla forma classica, che offre supporto su neve dura e stabilità su ghiaccio lavorato, senza interferire nell’arrampicata su roccia. Tre piccole punte verticali ausiliarie (una sul tacco e due sulla piattaforma anteriore) assicurano la massima stabilità anche su petali e cavolfiori di ghiaccio. L'Alpinist Tech, grazie alla rigidità laterale e assiale senza pari e per la sua forma asimmetrica, diventa parte integrante della calzatura. L’asta di collegamento è caratterizzata da una doppia fila di fori che, insieme alla leva posteriore a tre posizioni, permette una regolazione estremamente precisa, stabile e sicura dell’attrezzo. Il robusto antibott in dotazione, grazie al suo design e al ritorno elastico del materiale, assicura un’efficace evacuazione della neve. È possibile inoltre passare dall’allacciatura automatica alla semiautomatica grazie al gancio cod. 2453 e al sistema auto/semiauto cod. 2450 (non inclusi nella confezione).

Reimposta tutto

I NOSTRI MARCHI

GUARDA CHI OFFRE PRODOTTI DI ALTA QUALITÀ AL NOSTRO NEGOZIO

Sherpa Mountain Shop

Nasce nel 2001... un anno tristemente famoso, un anno da scoraggiare future imprese commerciali, ma lo scopo di Sherpa non era il businness.

Una pazza idea di Giovanni che ancora è al timone di Sherpa, un'idea nata dalla smisurata passione per la Montagna con la M maiuscola in tutte le sue sfaccettature, dalla arrampicata, all'alpinismo, dall'escursionismo alla sicurezza sul lavoro.

Un'idea pazza, anti-commerciale che non poteva non essere supportata da una grande famiglia e in particolare da una grande compagna.

Sherpa è oggi un punto di riferimento per chi vuole ancora sentire il respiro di Montagna in un negozio, per chi vuole farsi consigliare, per chi vuole scambiare opinioni, per chi vuole ancora una dimensione umana.

La missione di Sherpa è questa: contagiare la gente alla malattia più bella: la passione della Montagna.

PAGAMENTO

payments

Contattaci

Tel.  +39 039 681 7092   

mail. sherpa@sherpaonline.it

Privacy e Cookie

Taglie

Servizi